CASTEL DI SANGRO – Un match stregato, rinviato per la seconda volta nel giro di pochi giorni sempre per lo stesso motivo, la neve. Non si è giocato la scorsa domenica, giorno deputato alla disputa del match e non si è giocato nemmeno quest’oggi vista la copiosa nevicata caduta sul terreno di gioco praticamente da inizio gara. Gara che comunque, per una buona mezz’ora si è giocata e, nonostante la neve, è stata anche frizzante con ben sei occasioni da rete. Poco dopo il 2’ di gioco, infatti, gli ospiti andavano in goal ma D’Orazio di Teramo annullava per fuorigioco. Al 10’ poi ancora un pericolo per i sangrini con Di Girolamo che supera con un pregevole pallonetto Cesa ma la sfera si perde di poco a lato. Al 15’ tocca invece ai padroni di casa con Pennacchioni che coglie il palo. Agli ospiti poi viene annullato un secondo goal sempre per fuorigioco del proprio centravanti e, al 30’ il Castello sfiora il vantaggio con Fegatilli bravo a salvare sulla linea. La neve non cessa di scendere copiosa; viene cambiato il pallone, da bianco a rosso, ma al 37’ D’Orazio di Teramo decide che non si può andare avanti. La precipitazione è eccessiva, impossibile quindi per arbitro e assistenti vedere con serenità le linee. Tutti dunque negli spogliatoi e dopo alcuni minuti di conciliabolo il match viene definitivamente sospeso. Si rigiocherà forse già la prossima settimana, nella speranza che questa volta il tempo sia più clemente.
Castello 2000: Cesa; Verlingeri, Mapelli, Iallonardi S, Marra, Gentile, Iacobucci, Iallonardi M, Pennacchioni, D’Amico, Ibishi.
All. Di Marzio
Paterno: Fegatilli; Marinucci, Como, Idrofano M, Tiburzi, Danese, Cornacchia, Di Giovanni, Idrofano S, Di Girolamo, Bafile.
All. Di Paolo
Arbitro: D’Orazio di Teramo
Ammoniti: 16’ D’Amico, 22’ Di Giovanni.
Note: Gara sospesa al 37’ del pt per impraticabilità di campo causa neve.
A. T.