CASTEL DI SANGRO – Come tutti gli anni la Masseria San Iorio organizza l’insolita e divertente tombolata per raccogliere alcuni fondi da inviare all’associazione che da sempre sostiene: EMERGENCY. La tombolata dispone di un regolamento divertente e alternativo: ognuno porta qualche pacchetto contenente regali assolutamente non acquistati ma da riciclare, da cose scherzose a cose serie c’è ampio spazio per la fantasia. Poi si stabilisce una cifra che si vuole offrire e la si usa durante il gioco.
In occasione delle tradizionali vincite (ambo, terno, ecc…) e a discrezione del direttore del gioco, verranno messi all’asta i pacchetti. I proprietari di quest’ultimi verranno invitati a declamare le qualità del contenuto senza, chiaramente, rivelarne il nome, quindi si stabilisce la base d’asta e la migliore offerta si aggiudicherà il premio.
L’appuntamento è per Sabato 5 Gennaio alle 17, presso la Masseria San Iorio posta in località Santa Liberata a Castel di Sangro. Da non mancare anche per passare un pomeriggio alternativo e variare un po’ quello che è uno dei giochi più classici della nostra tradizione natalizia. Inoltre, ognuno è invitato a portare qualcosa da sgranocchiare!