CASTEL DI SANGRO – Tracollo casalingo per i sangrini alla seconda sconfitta consecutiva. Netto il successo degli ospiti che realizzano già dopo un quarto d’ora con Sperdutti servito da Tuzi G. in percussione centrale. Sfortunati però i padroni di casa che all’undicesimo avevano realizzato con Serafino Iallonardi, goal però annullato dall’arbitro Napoletano di Pescara.
Per i padroni di casa i sintomi della giornata storta ci sono tutti, non manca di certo la sfortuna come al 20’ quando da pochi passi Pennacchioni sparacchia alto. Il Balsorano, sin lì bravo nel gestire il vantaggio, al 43’ ancora su azione di contropiede raddoppia con un tiro da fuori di Giorgi imparabile per Cesa.
Nella ripresa, mister Di Marzio si gioca subito la carta Ionuzi in luogo di uno spento Serafino Iallonardi. Un cambio che si rivelerà poi inutile ai fini dell’economia del gioco castellano. Al 5’ della ripresa la sfortuna si accanisce con i padroni di casa che colgono la traversa. La girandola di cambi non cambia le carte in tavola e al 43’ del secondo tempo ancora su azione di contropiede gli ospiti realizzano la terza marcatura con Giemmiri.
Castello 2000 – Balsorano 0 – 3
Marcatori: 16’ Sperdutti, 43’ Giorgi, 43’ st Giemmiri.
CASTELLO 2000: Cesa; Verlingeri, Mapelli, Iallonardi S (1’ st Ionuzi), Uzzeo, Viola (23’ st Cincione), Iacubucci, Iallonardi M, Pennacchioni (19’ st Bezpalko), D’Amico, Ibishi.
All. Di Marzio
BALSORANO: Santoro; Tuzi F, Dongu, Scatti, Patrizi, Fantauzi, Tuzi G, Giemmiri, Gigli (28’ st Di Girolamo), Giorgi, (44’ st Valentini), Sperdutti.
All. Tuzi
Arbitro: Napoletano di Pescara
Ammoniti: 21’ Tuzi F, 37’ Scatti, 42’ Viola, 16’ st ibishi 25’ st Gigli.
A. T.