Eco del Sangro torna online! Dopo parecchi mesi di stop, quando ormai tutto sembrava giunto al termine, torna online a grande richiesta il quotidiano più amato di Alto Sangro e Alto Molise.
Totalmente rinnovato, del vecchio Eco del Sangro che di tante glorie ha vissuto tra il 2009 e il 2011 riprende poco più di nome e logo. Vogliamo però tornare ad essere nel cuore di tutti voi, come voi siete nel nostro. Vogliamo ridar voce ad un territorio che ha perso pressoché qualsiasi fonte di informazione locale, anche dopo la fine dell’ultima TV con sede a Castel di Sangro.
Sarà un compito arduo, di difficile attuazione, ma accettiamo la sfida così come venne accettata dall’allora direttore Fabrizio Fusco. Vogliamo informarvi, divertirvi, darvi argomenti su cui discutere. E vogliamo coinvolgervi fino in fondo, Eco è il vostro giornale, è la vostra WebTV.
Porteremo le nostre videocamere, i nostri occhi elettronici, ad immortalare eventi, tradizioni, politica, natura e quant’altro possa essere registrato tra Alto e Medio Sangro, Altopiano delle Cinque Miglia e Alto Molise/Vastese. Saremo a volte anche un giornale di denuncia sociale, non ce ne vogliano i nostri amici politici che spero capiscano l’importanza di questo per garantire lo sviluppo ed il futuro del territorio, che è uno degli obiettivi dell’edizione di questo nuovo Eco.
Con questo chiudiamo il primo articolo, dedicando questa nuova era giornalistica a una delle più attive corrispondenti dell’Eco del Sangro di un anno fa: Paola Giampaolo, che ci lasciò quasi in concomitanza con la precedente “interruzione delle trasmissioni”.