ATELETA – Parecchi cittadini di Ateleta ci segnalano strane bollette del gas per i mesi di novembre e dicembre, di molto superiori alla media e pare non corrispondenti ai reali consumi. Lo stesso vice-sindaco del comune altosangrino, Valter Santella, dichiara di aver ricevuto delle lamentele, invitando i suoi concittadini a verificare l’effettivo consumo del gas fatturato anche parlando con i funzionari della società EcoGas S.r.l., fornitrice del servizio, sita nella zona industriale di Castel di Sangro.
Trattandosi di decine di segnalazioni, il dubbio che si possa essere trattato di un errore da parte della stessa EcoGas è alto. Invitiamo pertanto anche gli altri cittadini del comprensorio, che usufruiscono dei servizi della società, a verificare le proprie bollette se non in linea con i consumi soliti o comunque aspettati.
Il servizio utenti telefonico, forse preso di mira per i numerosi casi, ci ha impedito di comunicare con la società negli ultimi due giorni in quanto le linee erano occupate a ogni nostra chiamata. Questo ci fa pensare in maniera ancora più marcata come l’errore ci sia potuto essere anche in altri comuni oltre ad Ateleta.