VILLETTA BARREA – Ennesimo tentativo di furto che però, fortunatamente, non è andato a fine la scorsa notte. Era appena passata l’una, quando dalle finestre di una abitazione di via Masserie, una signora, che si apprestava ad andare a letto, ha notato la presenza di una macchina sospetta e alcune persone intente a scavalcare la recinzione di un giardino dal quale si accede alla palazzina dove al pian terreno è situato un bar.
E’ stato così dato l’allarme che ha disturbato i malviventi , i quali, non hanno avuto tempo neanche di avvicinarsi all’obiettivo preso di mira.
Sono fuggiti, verso Pescasseroli proseguendo la corsa in direzione della Marsica, dove, comunque, le forze dell’ordine, già allertate, hanno predisposto e avviato le operazioni richieste dal caso.
Come spesso ripetuto dalle forze di sicurezza è bene dare immediata segnalazione di ogni sospetto o episodio strano che possa attirare l’attenzione dei cittadini.
Perciò, mai abbassare la guardia, i delinquenti sono sempre pronti ma la collaborazione e la prontezza dei cittadini può vanificare i loro piani.
Paola Giampaolo