VASTOGIRARDI – La Proloco lancia un accorato appello alla cittadinanza per reclamare il diritto alla sopravivenza. Nel prossimo anno, ed esattamente a febbraio del 2011, infatti, scadrà il mandato del consiglio direttivo che rimetterà nelle mani dei soci le cariche per la gestione del prossimo triennio.
E’ stato assolutamente lodevole l’impegno profuso da ragazzi e ragazze che dopo aver riorganizzato l’associazione turistica hanno saputo ben organizzare tanti eventi di ottimo profilo culturale, sociale, ludico ed enogastronomico, offrendo a iosa svago e divertimento, sia ai residenti che ai turisti del bel centro montano dell’Alto Molise.
I soci invitano tutti i cittadini interessati a partecipare ai prossimi incontri e a manifestare sin da subito la volontà ad entrare in qualsiasi veste nella famiglia della proloco, proprio al fine di continuare questa preziosa opera di promozione turistico-sociale.
“La presenza e l’attività della proloco nel territorio recita un manifesto diffuso anche su Face Book – è di focale importanza per la vita di una comunità, soprattutto se si tratta di una piccola realtà come quella di Vastogirardi”. Dunque, un invito aperto a tutti al quale si potrà aderire attraverso il gruppo di Fb o tramite email scrivendo all’indirizzo: proloco_vastogirardi@hotmail.it