Castel di Sangro – E’ sconvolgente il suo racconto. Dopo pochi attimi il fatale impatto della Ford Puma contro l’albero sulla ex ss 17, Fernando Marino, un uomo di Castel di Sangro, passava con la sua auto. Ecco i fatti narrati dall’uomo.
“Sono sceso dalla macchina ed ho visto una scena allucinante, tre corpi a terra di due ragazze ed un ragazzo che urlavano mentre quello di Romina era parzialmente adagiato a terra le sue gambe erano rimaste incastrate all’interno. I vigili del fuoco intenti a liberarla. Pochi istanti dopo un vigile mi ha avvicinato chiedendomi di accompaganare al pronto soccorso un ragazzo: era l’autista. E’ salito in auto, ma dopo poco è svenuto, mentre lo portavo di corsa in ospedale”. Il bilancio a tutt’ora è il seguente: l’autista è rimasto illeso, un altro ragazzo, sempre di Ateleta, è ricoverato nel reparto di rianimazione ma non corre pericolo di vita. Le altre due ragazze sono in buone condizioni.
Domani alle 11 l’autopsia sul corpo di Romina. Salvo controindicazioni del medico legale, dopo l’accertamento il corpo sarà riconsegnato alla famiglia per le esequie. Ancora non è noto l’orario della funzione religiosa che si svolgerà nella Chiesa madre di Castel di Sangro.