CASTEL DI SANGRO – Weekend molto positivo per il tennis castellano. La squadra under 12 maschile composta da Atletico Valerio, Mazzara Riccardo e Maiorino Andrea ha vinto con il ben più quotato circolo tennis Pescara, dimostrando importanti segnali di crescita.
Gli incontri vedevano Atletico arrendersi al forte Tarantini, Mazzara riportava la squadra al pareggio dopo un bella rimonta, Maiorino e Atletico andavano al doppio decisivo che si è concluso solo al tie-break del terzo set per 12-10 con forti emozioni da parte del pubblico presente.
Domenica esordio della squadra di serie c maschile del circolo tennis Castel di Sangro, composta da Ercole di Ianni , Antonio Rubino Andrea Capotosto e Antonio Gasbarro che doveva vedersela con la squadra del circolo tennis Giulianova.
Dopo i primi 2 singolari si va sull’1-1. Capotosto regolava Stacchiotti mentre Gasbarro doveva arrendersi al terza categoria Ruffini .
Negli altri due singolari Rubino e Di Ianni portavano il punteggio sul 3-1 a favore del circolo castellano vincendo rispettivamente contro Fiorà e Liberatore: giocatori molto ostici e soprattutto a loro agio sui campi veloci del centro FIT.
E’ bastato un solo doppio composto da Rubino – Di Ianni a portare la squadra di serie c al primo successo stagionale: 4-2 il risultato finale.
Domenica prossima il circolo tennis dovrà vedersela in casa con il Teramo. Proprio quest’ultimo costrinse l’anno scorso la squadra castellana a disputare lo spareggio per la promozione in C. L’incontro si disputerà alle 9 presso il centro F.I.T.