VILLETTA BARREA – Sereno Variabile, la trasmissione di viaggi, turismo e vacanze, condotto da Osvaldo Bevilacqua, dedicherà tutta la puntata di domani alle straordinarie bellezze del Parco Nazionale d’Abruzzo Lazio e Molise. Ad annunciarlo è la Scuola di Escursionismo Ecologico “I Camosci” di Villetta Barrea sul social network di Face Book.
Il programma, in onda dalle 17, promette un rilancio mediatico dell’area ed un interessante focus sui luoghi caratteristici dal paesaggio mozzafiato, attraverso un viaggio sapiente tra i borghi, alla scoperta di tutte le indicazioni utili per svolgere una sana, rilassante e movimentata vacanza tra le montagne dell’Alto Sangro.
Insomma, arriva la giusta visibilità per il rilancio del turismo, grazie all’intervento del consigliere Rai, Rodolfo De Laurentis, chiamato a rapporto qualche mese fa da Gloria Colantoni e Antonella Ciarletta, che per amor di patria sollecitarono un incontro alla presenza di alcuni amministratori del territorio, per reclamare un giusto spazio sulla televisione di Stato ( Eco del Sangro realizzò un servizio ndr). Obiettivo raggiunto.
Domani, dunque, tutti sintonizzati su Rai Due alle 17,00 con le preziose indicazioni della trasmisssione che, punteranno le telecamere sulla elevata qualità dell’offerta turistica e ricettiva di questo impareggiabile lembo di terra a cavallo tra Abruzzo, Lazio e Molise.