BARREA – Lo Sci Club, in collaborazione con il Comune di Barrea con l’approvazione della F.I.S.I. e del C.A.B., indice ed organizza la gara di sci fondo “ CR-GS – CHI – CAMPIONATI REGIONALI ABRUZZO Giovani, Senior, Allievi e Ragazzi Abb. Cuccioli, Baby e Baby Sprint ” denominata “ COPPA COMUNE DI BARREA ”.
La gara avrà luogo il 13 Marzo 2011 Campo di Gara “ Passo Godi ” tenimento del Comune di Scanno (AQ).
E’ ammessa la partecipazione di atleti tesserati FISI per la stagione 2010 – 2011, con prove individuali delle distanze come appresso specificate:
(Giovani e Senior m/f Km. 10 – 5 TL, ( Allievi m/f Km. 7,5 – 5 TL, ( Ragazzi m/f Km. 5 – 4 TL, ( Cuccioli m/f Km.2 TC, ( Baby m/f Km. 1,5 TC, e (Baby Sprint m./f.) TC Km 1.
Le iscrizioni dovranno pervenire per iscritto, su apposito modello 61 FISI a firma del Presidente della Società di appartenenza, allo SCI CLUB BARREA C.so Duca degli Abruzzi 67030 BARREA (AQ) tramite Fax al n° 0864-88268 o e-mail: sciclubbarrea@libero.it , corredate, dalle generalità di ogni atleta , codice atleta e anno di nascita, entro le ore 16:00, del giorno 12 Marzo 2011.
Il sorteggio per l’ordine di partenza sarà effettuato, alla presenza della giuria e dei rappresentanti delle società alle ore 18:00 del 12 Marzo 2011, presso la sede dello Sci Club.
La quota di iscrizione è di € 5,00 per tutte le categorie .
I numeri di partenza saranno consegnati sul campo di gara, la mattina del giorno 13 Marzo 2011 alle ore 8,30 ai responsabili delle società o ai capi squadra previo versamento della quota di iscrizione e della cauzione di €. 50,00 per ogni società, che sarà restituita alla riconsegna di tutti i pettorali ricevuti.
La partenza è prevista alle ore 9.30.
Eventuali reclami dovranno essere presentati per iscritto alla Giuria secondo le norme del R.T.F., accompagnati dalla quota, di euro 50,00 che sarà restituita in caso di accettazione del reclamo.
Il C.O. si riserva di apportare le modifiche che si dovessero rendere necessarie al presente regolamento per la migliore riuscita della manifestazione ed in caso di rinvio, per cause di forza maggiore, provvederà ad avvertire solo le società che avranno fatto pervenire in tempo utile le iscrizioni dei propri atleti.
Lo Sci Club Barrea declina ogni responsabilità per eventuali incidenti o danni che potrebbero accadere ai concorrenti, persone o cose, prima, durante e dopo lo svolgimento della manifestazione.-
Per quanto non previsto dal presente regolamento valgono le disposizioni del R.T.F., del R.O.F.. e dell’Agenda dello Sciatore “ 2010/2011. La cerimonia della premiazione avverrà presso la Piazza “Mammarino” del Comune di Barrea alle ore 15:00 dello stesso giorno.