SAN PIETRO AVELLANA – SS 652, ancora teatro di incidenti automobilistici. Ieri sera verso le 22, all’altezza del km 22,900 due automobili si sono scontrate mentre percorrevano le carreggiate opposte.
L’impatto sarebbe avvenuto, probabilmente, perché entrambi le vetture viaggiavano troppo vicine alla linea di mezzeria della propria carreggiata. Le automobili coinvolte: una Porsche, condotta da un uomo di Roccaraso, e una Golf guidata da un extracomunitario residente a Rionero Sannitico.
L’impatto, fortunatamente è avvenuto di striscio, ma a causa della velocità ha fatto perdere il controllo del veicolo all’extracomunitario il quale ha finito la corsa vicino il guard rail. Gravissime le sue condizioni, motivo per cui è stato trasportato all’ospedale di Castel di Sangro.
L’altro automobilista non ha subito traumi e grossi danni alla sua automobile. Sul posto sono intervenuti: il Nucleo Radiomobile dei Carabinieri di Agnone e di Castel di Sangro, i Vigili del Fuoco di Castel di Sangro, ed il 118 con il personale sanitario dell’ospedale sangrino.