ROMA – Arriva l’estate ed entra in scena il concorso più accattivante della stagione, “Miss Intimo”, gara nazionale di bellezza con oltre 20 anni di storia. Nel noto locale “ La Casetta” di Ostia lido., undici bellissime ragazze hanno animato la serata con eleganti capi di lingerie, guidate dal patron Riccardo Modesti.
Anche l’Abruzzo di scena nella serata romana, con la presenza dell’abruzzese Camillo Del Romano, collaboratore nazionale. La giuria è stata presieduta da “Miss Intimo Acqua & Sapone 2009”, Melania Di Noro di Villalfonsina (Ch), 16 enne modella e indossatrice che insieme agli altri giurati, hanno emesso il seguente verdetto :
Prima classificata con il titolo di “Miss Intimo La Casetta” Alice Motta 18 anni di Velletri (RM) studentessa;
Seconda classificata con il titolo di “Miss Intimo Gastaldi Gioielli“ Erika Rossi 18 anni di Ortona (CH) , studentessa;
Terza classificata con il titolo di “Miss Intimo Dolomite Italia“ Ilaria Proietti 19 anni di Roma;
Oltre al secondo posto per la ragazza abruzzese, che per un solo punto ha ceduto il gradino più alto del podio, un buon risultato è stato ottenuto anche per l’altra ortonese Giada Orlandi, 19 anni, istruttrice di ginnastica artistica.
Le altre ragazze in gara, tutte della zona di Roma, sono state: Veronica De Carolis, Manila Mancini, Sonia Marchitiello, Federica Simeone, Sveva Iannuzzi, Susanna Ottavi, Doriana Cicolini.
Il concorso sarà di scena anche in Abruzzo con la prima serata il 24 luglio a Villalfonsina(Ch). A seguire il 10 agosto a Ortona-Villa Torre nel Circuito Internazionale d’Abruzzo, poi a Pescara, Lanciano e L’Aquila con date da definire in agosto. Per info e iscrizioni al concorso Camillo Del Romano tel. 393.3343854 mail: camillo.delromano@tin.it .-