ROCCARASO – E’ cominciato il conto al rovescio per il ritorno di Massimo Ranieri in Alto Sangro. Il cantante napoletano a distanza di un anno dal coinvolgente concerto tenuto al Teatro Italia di Castel di Sangro, torna a Roccaraso per una serata che si annuncia al top delle emozioni, grazie al noto impresario ” Geppy produzione spettacoli“.
Le forti vendite dei biglietti di questi giorni, testimoniano il forte attaccamento del comprensorio a Ranieri e alla sua lunga storia artistica, caratterizzata anche da esperienze nel mondo del cinema e il teatro. Dal suo concerto, che terrà al palaghiaccio Bolino, domenica 31 ottobre, la gente si aspetta molto in termini artistici.
E il cantante cinquantanovenne è pronto a rispondere alla grande anche in quest’ultimo appuntamento, dopo che ad agosto scorso ha ricevuto l’ennesimo premio, il “Riccio d’argento” a Lamezia Terme, come “miglior live d’autore dell’anno”.
Successi su successi, conquistati nell’ultra decennale carriera che lo vedono ancora tra i cantanti italiani preferiti dal pubblico, soprattutto, dagli over 50 che ben ricordano gli esordi del simpatico “scugnizzo” ed in particolare il brano simbolo presentato a Canzonissima nel 1969: “rose rosse”.
Gli organizzatori prevedono il tutto esaurito, motivo per cui ricordano a chi vorrà accaparrarsi gli ultimi biglietti di farlo entro breve tempo.