ROCCARASO – Dopo il concerto di Giusy Ferreri e in attesa dell’arrivo di Antonello Venditti, il prossimo 21 agosto a Rivisondoli, il cartellone della programmazione estiva prosegue con una fitta serie di appuntamenti. Domani sera alle 21.30 in piazza Leone a Roccaraso sarà la volta di Antonio e Michele i comici della banda di Zelig, trasmissione di grande successo in onda su canale 5.
I due cabarettisti partenopei sono noti al pubblico soprattutto per i loro esilaranti sketch che spesso prendono spunto dalla disavventure sentimentali che uno dei due personaggi cerca inutilmente di spiegare all’altro.
“Anche per questa serata – commenta Giuseppe Lepore, direttore artistico della programmazione organizzata dal Comune di Roccaraso – ci aspettiamo il pienone così come è accaduto per tutti gli spettacoli che si sono svolti nei giorni precedenti. Siamo impegnati su più fronti non solo per le manifestazioni del Comune di Roccaraso, ma anche a Rivisondoli e Pietransieri che ospiteranno rispettivamente il 21 e 26 agosto i concerti di Venditti e degli Stadio”.