ROCCARASO – Neve fresca ed abbondante sulle piste da sci di Roccaraso particolarmente affollate in queste settimane. E per rendere ancora più emozionante la vacanza sulla neve, i gestori degli impianti di risalita di Pizzalto, in collaborazione con gli sci club, hanno organizzato per sabato 12 marzo, la manifestazione dal nome “Fuoco, neve e stelle”.
Il programma della giornata prevede, alla chiusura degli impianti, un ricco programma che partirà con una suggestiva fiaccolata organizzata in collaborazione con gli sci club.
L’appuntamento, per partecipanti e spettatori, è alle 18.30 presso il piazzale della telecabina e al termine della fiaccolata, è previsto quello che è ormai diventato un appuntamento abituale di inizio primavera con i fuochi d’artificio a ritmo di musica presso il parterre adiacente l’hotel Pizzalto.
L’evento, patrocinato dal Comune di Roccaraso e dal Consorzio Skipass Alto Sangro, è organizzato con il supporto di una società leader nel settore e quest’anno vuole rendere omaggio anche al centocinquantesimo anniversario dell’unità d’Italia. La sequenza musicale che accompagnerà i fuochi, infatti, si aprirà proprio con la riproposizione dell’inno d’Italia, seguito da brani di vario genere come “The saints are coming” (U2 e Green Day) e “Arriverà” (Modà e Emma).
Il tutto accompagnato da degustazione di vin brulè e cioccolata calda.
Una giornata sulla neve sicuramente da non perdere per trascorrere un fine settimana sulle nevi di Roccaraso che risulterà davvero indimenticabile