ROCCARASO – Grande pienone in questi giorni di Carnevale su tutte le piste da sci di Pizzalto e dell’Aremogna grazie alle abbondanti nevicate che hanno fatto registrare la caduta di oltre un metro di neve nell’ultima settimana. Piste perfettamente battute per tutti gli appassionati dello sport bianco che potranno essere allietati anche da una serie di eventi e manifestazioni.
E’infatti fissata per domani pomeriggio alle 18.30 la fiaccolata sulla neve, patrocinata dal Consorzio Skipass Alto Sangro e organizzata dai maestri delle scuole sci, in collaborazione con i gestori degli impianti che sarà seguita da una distribuzione di cioccolata calda e vin brulè per tutti.
La serata continuerà poi con i fuochi pirotecnici a ritmo di musica offerti dall’Hotel Pizzalto, un appuntamento sicuramente unico di tutta la stagione sciistica invernale giunto alla sesta edizione.
Con l’accompagnamento delle più importanti colonne sonore tratte ad esempio dai Pirati dei Carabi o dalla Turandot di Puccini, le centinaia di turisti che ogni anno assistono all’evento nell’area adiacente all’hotel Piazzalto potranno godere di uno spettacolo unico la cui esecuzione pratica è affidata alla pirodesigner di Francesco Pace.