ROCCARASO – La serie degli appuntamenti organizzati dal Comune di Roccaraso, in collaborazione con la “Geppy Produzione Spettacoli” riprenderà, dopo i grandi eventi sportivi come quelli legati alle finali internazionali di Curvino cup, nella giornata di sabato con il concerto di Manuela Villa, fissato alle 21.30 in piazza Leone.
A causa di improcrastinabili impegni così come era previsto dal programma non sarà quindi presente Rita Forte, la cui assenza è stata degnamente sostituita, nonostante il poco tempo a disposizione con un’artista altrettanto “di grido” come Manuela Villa. Reduce da partecipazioni a trasmissioni come “la Vita in Diretta” e i Raccomandati”, la figlia di una delle voci più amate della canzone italiana e napoletana, sarà quindi a Roccaraso per regalare una serata densa di emozioni.
Tra i brani che verranno riproposti nel corso del concerto, non mancheranno alcuni dei successi legati al nome e alla voce del padre; tra questi Granada e Un amore così grande che Manuela riproporrà con la sua voce unica che nulla ha da invidiare a quella dello scomparso Claudio Villa.
Nella giornata di domenica, invece, si festeggerà l’arrivo di Carnevale con una maxi festa dal titolo “Roccaraso in maschera” che si terrà sempre nella tensostruttura di Piazza Leone. L’appuntamento è alle 17.30 con animazione e giochi per bambini.
L’ultima carrellata di appuntamenti è prevista ora per fine febbraio quando si svolgeranno i campionati italiani di sci alpino (22-28 febbraio) e si terranno gli spettacoli clou della manifestazione proprio nei giorni legati alla ricorrenza del centenario dal 26 al 28 febbraio.