Colli a Volturno – Il ristorante La Canonica di diritto nell’agenda dei 365 migliori ristoranti d’Italia. Il locale apprezzato per la qualità del servizio e per la preparazione ottimale dei piatti. Ottiene subito un risultato di prestigio la nuova gestione del ristorante
La Canonica di Colli a Volturno che è entrato per il 2010 nell’agenda dei 365 ristoranti tra i migliori d’Italia, data alle stampe in questi ultimi giorni e diffusa a livello nazionale dalla casa editrice delle Alpi. Un riconoscimento di prestigio per il locale ubicato nel centro storico collese e gestito dai giovani Massimiliano Giambattista (chef) e Ivan Ionata (responsabile sala).
Essere annoverati all’interno di questa agenda, con una pagina completamente dedicata al ristorante collese, non è impresa facile e consente di entrare in circoli veramente di qualità. Un vanto anche per la comunità di Colli a Volturno che può fregiarsi di una tale attività commerciale di successo. Grazie alle tante e nuove iniziative dei gestori del ristorante La Canonica e alla politica dei prezzi al ribasso, il locale collese è riuscito a stupire proprio tutti. In occasione delle feste natalizie i gestori della Canonica, informano che sarà possibile soprattutto a Natale e Capodanno prenotare il proprio pranzo o cenone d’asporto.
Dopo il successo per la festa del vino novello ci si appresta ad organizzarsi per gli eventi natalizi. Il ristorante La Canonica di Colli a Volturno può offrire ai suoi clienti piatti di carne e pesce, vini regionali e nazionali, dolci tipici delle pasticcerie artigianali e un servizio di prima qualità, grazie alla nuova gestione improntata sulla cortesia e sull’ospitalità. Certamente l’ingresso del ristorante
La Canonica nell’agenda dei 356 ristoranti tra i migliori d’Italia apporterà al locale maggior prestigio e una affluenza di clienti provenienti anche da fuori regione. Per la prenotazione dei tavoli e per informazioni è possibile contattare il numero 0865/957437 oppure i numeri 329/4659753 e 329/1623386. E’ possibile consultare anche il sito web www.lacanonica.it.