Alfedena. E’ la migliore proposta dell’Alto Sangro per il prossimo sabato sera. A formularla è la frizzante Pro Loco di Alfedena, ancora una volta impegnata a coniugare momenti di grande socializzazione agli aspetti goderecci di gastronomia, musica e ballo.
Una sperimentazione che garantisce divertimento assicurato in buona compagnia. La serata si svolgerà all’Alisma Hotel in via della Pinetina a cominciare dalle 20 con una proposta gastronomica, davvero interessante. Ecco il menù: antipasto misto fritto con pizzette; risotto alla trevigiana; arista in crosta; fascina di fagiolini; torta al limone. Bevande.
Il dopo cena che si protrarrà fino a notte tarda, prevede l’esibizione del cantante abruzzese Marco Parigi, ex allievo della prestigiosa scuola C.E.T. di Mogol,. recentemente visto in Tv nel programma di Rai Due X-Factor. Musica a volontà e balli di gruppo. L’angolo dell’umorismo è affidato a Tommaso Marzano con i suoi racconti in dialetto castellano: risate a volontà!
Il tutto al costo simbolico di € 18,00. Per prenotarsi rivolgersi al Bar Aufidena o all’attività commerciale di Donato – Rame e ferro. Per contatti telefonici : 3332041198/ 3397023686