Fornelli (Is) – Dopo la decisione unanime del Consiglio comunale, il borgo di Fornelli spera di entrare a far par parte del Club “I borghi più belli d’Italia”, promosso dalla consulta del turismo dell’associazione dei comuni italiani.
Nei giorni scorsi è giunto in paese il direttore di questo particolare club, il dottor Umberto Forte che accompagnato dagli amministratori Andrea Ionata, Pasquale Lombardi e Antonio Ottaviano ha effettuato un minuzioso sopralluogo al centro storico rimanendo colpito dalla bellezza architettonica dei vicoli e delle piazzette.
Tuttavia per migliorare i requisiti dell’intero patrimonio storico, è indispensabile la collaborazione di quanti vivono nel bordo di Fornelli. Proprio per questo motivo l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Giovanni Tedeschi ha indetto ed organizzato una riunione per martedì 10 novembre alle ore 20.30 all’interno della sala consiliare con i cittadini del centro storico.
Un appuntamento utile per fornire idee per migliorare ancor di più il borgo di Fornelli e farlo entrare a pieno titolo in questo prestigioso club.