ALFEDENA. Abbiamo fatto centro. E lo diciamo con immensa soddisfazione perché la nostra webtv, che oggi rappresenta il punto di riferimento per i telespettatori e lettori dell’Alto Sangro/Alto Molise, ha avuto l’ascolto delle istituzioni locali, grazie all’inchiesta dedicata al fenomeno degli “Animali nelle strade”, mandato in onda qualche tempo fa sul nostro sito (per vederlo ciccare su link: http://www.ecodelsangro.it/?p=835).
Infatti, sabato scorso, i sindaci del versante abruzzese di Alfedena e Scontrone, chiamati in causa nel nostro servizio, si sono incontrati con gli agenti del Corpo Forestale dello Stato ed un medico dell’Asl di Castel di Sangro per una riunione operativa, convocata per fare il punto della situazione e concretizzare quello che era stato promesso al nostro microfono.
Insomma, Eco del Sangro sul web, come “Striscia la Notizia”. Lo speciale dedicato all’inchiesta, rimane tutt’ora, tra i servizi maggiormente cliccati, (complessivamente ha superato le 1600 visioni) ed è risultato tra i più apprezzati dagli utenti dell’area.