CIVITELLA ALFEDENA – Ancora pochi giorni per iscriversi al “Torneo Lui e Lei” organizzato dal Centro Ricreativo Anziani di Civitella Alfedena. Scade infatti giovedì 3 febbraio il termine ultimo per garantirsi la partecipazione al gioco di carte a scopa per coppie.
La simpatica iniziativa è solo l’ultima, in ordine di tempo, che il direttivo del Centro Ricreativo, presieduto da Aldo Antonucci, propone non solo agli iscritti e simpatizzanti, ma anche a chi vuole trascorre momenti di sano e genuino divertimento.
Grazie a tali e altre attività, il Centro è diventato, nel corso degli anni, il punto di incontro e di aggregazione tra le diverse generazioni, offrendo così l’occasione per instaurare conoscenze, confronti e soprattutto scambio di idee tra persone che con semplicità mettono a disposizione il loro tempo e la loro preziosa esperienza.
Il 7 febbraio sarà effettuato il sorteggio che darà inizio al Torneo di scopa che si svolgerà in gironi all’italiana. Passeranno al turno successivo le prime due coppie di ogni gruppo.
La gara si svolgerà presso la sede del Centro Ricreativo Anziani dove potranno anche essere richieste ulteriori informazioni, sia sul regolamento di gioco, sia sulle iniziative future. La finale si disputerà la sera di mercoledì 9 febbraio alle 19.00 ed al termine della premiazione seguirà la consueta cena sociale.
Paola Giampaolo