CERRO AL VOLTURNO – Torna a lavoro l’associazione “Gli Amici del pane” del popoloso comune della Valle del Volturno.
Dopo un periodo di “riflessione”, i componenti del direttivo con il presidente Roberto Rossi in testa hanno convocato l’assemblea straordinaria dei soci prevista per il prossimo 5 febbraio in prima convocazione alle ore 8 del mattino e il 6 febbraio alle ore 18.30 in seconda convocazione.
La riunione si svolgerà all’interno dei locali dell’ex scuola materna con la discussione di ben tre argomenti all’ordine del giorno. Dopo la relazione del presidente Roberto Rossi diretta a tutti i soci, si procederà all’argomento riguardante le dimissioni del Consiglio direttivo e all’ultimo punto che sarà quello della nuova elezione degli organi sociali dell’associazione cerrese.
L’associazione in questione, dopo aver portato avanti nell’anno passato un’avvincente progetto in collaborazione con gli studenti dell’istituto comprensivo del posto, sull’importanza della coltivazione del pane e la creazione e realizzazione di questo alimento, cercherà anche nel 2011 di proporre nuove attività, incentrate soprattutto sull’educazione scolastica in una particolare fascia d’età.
Michele Visco