CASTEL DI SANGRO – L’unificazione della stazione ferroviaria dell’importante arteria di collegamento tra Adriatico e Tirreno, non è più un sogno. (per vedere il nostro servizio del 6 novembre cliccare sul link http://www.ecodelsangro.it/?p=295) E’ l’assessore del comune di Castel di Sangro Maurizio Zaccardi, nella veste di consigliere di amministrazione della Sangritana s.p.a. Ferrovie, a darne la notizia.
Proprio oggi, infatti, il consiglio dell’ente di Lanciano ha approvato l’atto per l’aggiudicazione del lavori della “Superstazione” che, tra circa dieci giorni sarà pubblicato nella gazzetta ufficiale per l’affidamento della gara di appalto.
Insomma, dopo decenni e decenni di parole, grazie alla presenza di un componente altosangrino nel vertice della sangritana, finalmente arriva un risultato, inseguito da tutte le amministrazioni comunali di ogni colore politico, succedutesi nel corso degli anni.
Prosssimamente a Castel di Sangro si terrà un convegno con i vertici di FF.SS. e Ferrovia Adriatica Sangritana s.p.a, che trasmetteremo in diretta sulla nostra web tv, dove si discuterà sulla strategia di marketing della preziosa opera di collegamento.