CASTEL DI SANGRO – L’Associazione Dilettantistica Pescasportivi si riunisce in occasione dell’assemblea annuale riservata agli iscritti. Il presidente Gasbarro ha convocato l’assemblea generale per domenica prossima con due chiamate, come previsto dallo statuto.
La prima convocazione è fissata alle 10, la seconda, dove verosimilmente inizieranno i lavori, mezz’ora dopo, ore 10,30. Il direttivo, al secondo mandato dell’era Gasbarro, ha ottenuto importanti risultati di livello internazionale in competizioni sportive, e grazie ad una sapiente opera mediatica, tra cui l’istituzione di un sito web (www.pescasportivisangro.com) ha rilanciato in modo deciso la cultura della pesca in Abruzzo, puntando su una politica ambientale di tutto rispetto con iniziative che hanno coinvolto anche altre associazioni di volontariato del territorio.
Domenica, dunque si fa il punto della situazione. Dopo la relazione del presidente, infatti, si discuterà sul conto consuntivo del 2009, per poi approvare il bilancio di previsione di spesa per l’anno in corso. Nell’ ultimo punto sarà data voce all’assemblea dei soci per delucidazioni e suggerimenti