CASTEL DI SANGRO – La solidarietà per salvare una vita, continua attraverso l’impegno del Comitato d’Impegno Civivo Interregionale, Abruzzo e Molise.
Infatti, per la reperibilità dei fondi a sostegno della causa umana, ricordiamo l’appello apparso precedentemente su eco del sangro (http://www.ecodelsangro.it/?p=10221).
La presidente del Comitato, Maddalena Stinziani (nella foto), in collaborazione con il centro auditorium per le promozioni culturali di Vasto, è lieta di comunicare che il 20 gennaio 2011 alle 16.00 si terrà un concerto pianistico della dott.ssa Maria Gabriella Castiglione, il cui ricavato sarà interamente devoluto per la causa di cui sopra.
..Quando amore è solidarietà! Questo il titolo che l’associazione onlus ha dato al singolare evento che si prefigge di raccogliere, attraverso la presenza di autorità civili e non, un cospicuo aiuto da devolvere in beneficienza.
Dell’associazione culturale onlus, Comitato d’Impegno Civico, con sede a Castel di Sangro in via XXsettembre,1 8 che persegue lo scopo di contribuire alla crescita sociale, culturale ed economica nonchè alla tutela e alla salvaguardia dei diritti umani del territorio delle popolazioni d’Abruzzo e Molise, ricordiamo il motto che la caratterizza e che si esprime nelle seguenti parole: La civiltà di un popolo si misura dal territorio che riesce a proteggere!