CAPRACOTTA – Al di là della notte. Fuori le mafie dal Molise” è il volume presentato ieri nella Sala Museo del palazzo comunale di Capracotta, in presenza, naturalmente, dei giornalisti Paolo De Chiara, Michele Mignogna, e Raffaele Sardo, giornalista e scrittore, autore dell’importante volume “Al di là della notte”.
Storie di vittime innocenti della criminalità”. Al centro, l’interesse per la lotta alla criminalità, per la legalità, per la democrazia; un libro che vuole essere un’avvisaglia, oltre che una denuncia, contro i rischi di mafia a cui va sempre più incontro anche una piccola regione come il Molise.
Così il sindaco di Capracotta, Monaco: “E’ un’iniziativa che abbiamo voluto fortemente, insieme al grande Paolo De Chiara, che si impegna moltissimo nella lotta a tutte le infiltrazioni e le questioni mafiose e camorristiche.
Si tratta di una brillante iniziativa per la legalità, e contro le mafie che si stanno insediando subdolamente anche nei luoghi più piccoli e meno noti. E’ un segnale per indicare che vogliamo preservare questa nostra terra, e proteggerla da tutto ciò”
Adele Moauro