GUILMI – E’ ufficiale: L’Associazione Calcio Dilettanti Guilmi parteciperà al prossimo campionato di terza categoria con la maglia rosso-blu.
La squadra si è iscritta alla F.I.G.C. – Comitato Regionale Abruzzo – Delegazione Distrettuale di Vasto che il prossimo 30 settembre presenterà il calendario 2010/2011.
I ragazzi guilmesi hanno risposto con entusiasmo al richiamo del presidente della squadra sig. Vincenzo Racciatti e in tanti si sono messi a disposizione dell’allenatore sig. Luigino Racciatti.
I calciatori sui quali l’allenatore potrà contare sono:
PORTIERI
Alessandro Iovannisci, Matteo Piccirilli, Emanuele Lizzi
DIFENSORI
Abramo Valentini, Vincenzo Bologna, Massimo Di Paolo, Enrico Lappezzata, Stefano Zacco, Nicola Racciatti, Josè Donato Ramundo, Giovanni di Ciano
CENTROCAMPISTI
Valerio Racciatti, Mario Racciatti, Lino Galizia, Andrea Racciatti (capitano), Filippo Racciatti, Denis Berardi, Italo Mastronardi, Danilo Perrucci, Domenico Di Paolo, Lucio Perrucci
ATTACCANTI
Nino Catalano, Saverio D’Addario, Giacomo Perrucci, Loris Tracchia, Gabriele Ramundo
Le partite saranno disputate sul campo sportivo “Ettore Papa” di Guilmi ed il primo incontro amichevole stagionale si è svolto domenica 19 settembre contro la squadra di Paglieta, terminato in pareggio con un 2-2.
Per il Guilmi Gabriele Ramundo ha messo a segno una doppietta.