CASTEL DI SANGRO – Il Club Fiat 500 organizza per domenica prossima ad Ortona, una giornata in pista presso il nuovissimo Autodromo Internazionale d’Abruzzo.
Potranno partecipare alla manifestazione ogni tipo di autovetture stradali e prototipi, una giornata all’insegna dei motori che il club ha pensato di organizzare anche per i non iscritti.
Questo sarà solo il primo di numerosi eventi che l’associazione sangrina ha in programma per la stagione 2011 sempre all’insegna del divertimento e della sicurezza garantita.. L’Autodromo Internazionale d’Abruzzo si presenta con un nastro d’asfalto di 1600 metri, variamente movimentato da curve strette e altre veloci,con tratti in salita e altri in discesa e un lungo rettilineo che precede la griglia di partenza e traguardo d’arrivo.
Si tratta di un circuito di primissimo livello nel contesto europeo che rispetta in pieno i criteri standard di sicurezza, confort e spettacolarità. Lo stesso è dotato anche di ampie tribune coperte dove gli spettatori potranno ammirare le funamboliche gesta degli aspiranti piloti.
La giornata in pista avrà un costo convenzionato di € 80 per ciascuna autovettura e per chi lo desideri ci sarà la possibilità di pranzare nell’accogliente ristorante del circuito con vista sulla pista.
Non resta che partecipare da protagonisti o spettatori all’ appuntamento fissato a Domenica 20 Marzo ad Ortona (Ch) con il rombo dei motori degli amici del Club Fiat 500 di Castel di Sangro.