AGNONE – E’ boom di adesioni per una rassegna senza precedenti. Il 30 aprile si avvicina e l’Agnone Music Festival, contest per band emergenti, si prepara a mettere in campo tutte le sue energie.
Lo staff si è impegnato a curare ogni minimo dettaglio, e grazie alla grande partecipazione di cittadini e commercianti di Agnone e dell’Alto Molise, presenterà un festival senza precedenti. Tutto è stato organizzato nel migliore dei modi, perché gli operatori commerciali e le associazioni di Agnone hanno dimostrato di aver compreso l’importanza che il concorso musicale ha per l’intera cittadina.
Lo staff, pertanto, ringrazia gli operatori commerciali e i cittadini, e quanti hanno contribuito a fare dell’Agnone Music Festival un evento unico, che continuerà negli anni. Sarà un’importante vetrina musicale e artistica per tutte le band selezionate, protagoniste del concorso, e un appuntamento indimenticabile per giovani, adulti e anziani del territorio.
Le adesioni sono arrivate e arrivano da ogni luogo, non solo da esperti del settore, ma anche dal grande pubblico, entusiasta di partecipare all’iniziativa e di godere della buona musica. A breve, saranno rivelati i nomi delle band selezionate, che si alterneranno sull’enorme palco (10×12 ).
I generi sono differenti, ma riescono a creare un cocktail di suoni privo di stonature. L’organizzazione è stata attenta nel non lasciare nulla in balia del caso, anche nella scelta dei gruppi, prediligendo qualità e professionalità.
Adele Moauro