AGNONE – Altra operazione brillante dell’Arma dei Carabinieri, da tempo impegnata contro lo spaccio di stupefacenti nella provincia di Isernia. Appena due mesi fa, infatti, è stata portata a termine, dai militari del Reparto Operativo, l’operazione “Market 2”, con l’arresto di tredici persone.
E soltanto sei giorni fa una coppia di isernini con un carico di stupefacenti è stata consegnata alla giustizia. Ora è la volta di un ventiduenne altomolisano, bloccato alla periferia di Caianello (centro campano sul confine col Molise) con un discreto quantitativo di eroina già confezionata in dosi pronte allo spaccio.
Il Nucleo Operativo dei Carabinieri della Compagnia di Agnone l’ha fermato “in itinere”, mentre usciva con la propria autovettura dal casello autostradale, in direzione del Molise. La droga pesante è stata rinvenuta grazie ad un’accurata perquisizione, messa in atto con la collaborazione dei colleghi di Vairano Scalo (CE).
Il giovane, con precedenti specifici e già da tempo monitorato dai militari di Agnone, dopo le formalità del caso è stato dichiarato in arresto per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti ed associato alla Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell’A.G. Sammaritana subito informata.
Adele Moauro